giovedì 31 gennaio 2013

I musi della Parietaria 8: Christopher Eccleston

Il musO oggi è in ritardo, ma, si sa, i divi si fanno attendere. 
Quello che vi presento è uno dei miei attori preferiti: un ottimo professionista. (E, sì, è anche il mio Dottore).
L'ho visto per la prima volta in Jude diversi anni fa - film che mi ha angosciato moltissimo, tanto che lo ricordo ancora adesso - e l'ho incontrato ancora in The Others. Credo che, per vedere lui (e Tom Hiddleston), mi sorbirò perfino il secondo Thor (no, quel bietolone di Hemsworth non ci entra nei musi!) e questo è tutto dire.


1 commento:

  1. Eccleston è anche il mio Dottore, come sai *_*
    L'ho visto in The Others e Elizabeth, anche se al tempo non lo conoscevo e sinceramente non mi ricordo la sua interpretazione. Rimedierò! Possibilmente non con Thor 2 XD

    RispondiElimina