...and a very happy new year!
martedì 24 dicembre 2013
martedì 10 dicembre 2013
Sono viva!
Ehilàààà!
Sono ancora viva! Lo so che la Parietaria, poverella, è più trascurata del solito - il che è tutto dire - ma... questa volta ho un'ottima ragione per sparire. Diverse ottime ragioni, in realtà.
Come prima cosa, sono nel bel mezzo del trasloco dell'ufficio.
In questo momento sono ospite nello studio in cui mi trasferirò a pieno titolo da gennaio. Nel vecchio ufficio il riscaldamento non ne voleva sapere di partire e a nessuno pareva importare nulla.
Così, visto che me ne hanno dato la possibilità, ho preso baracca e burattini (al secolo, pc, due monitor e la stampante ink jet - la laser è rimasta indietro, lei e i suoi trentacinque chili abbondanti) e sono venuta via.
Il cambio sembra aver avuto un effetto positivo: stanno arrivando lavori nuovi - pagamenti di lavori vecchi un po' meno, purtroppo - e io sto ingranando bene.
In secondo luogo, udite udite!, sto scrivendo. Mi sono anche fatta venire una mezza tendinite perché ho scritto - a mano - per tre ore di fila: la destra è leggermente gonfia e sento dolore - lieve ma persistente - fino al gomito.
Mi sa che sono troppo vecchia per certe stronzate! (Mento)
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti quelli - non faccio nomi, ma loro lo sanno - che mi hanno offerto supporto e consigli.
Avevate ragione, eh. Dovevo mollare gli ormeggi e ricominciare a divertirmi. Con una storia tutta nuova che mi entusiasma e alla quale non vedo l'ora di tornare.
Strano a dirsi - o forse no - paragoni con Ultimo Orizzonte e Spéza non ne sto facendo. Intendo dire che non mi viene proprio da farne: immagino che sia un'ottima cosa.
Non so cosa verrà fuori, se un racconto o una cosa più lunga, e per ora non mi pongo il problema: me la sto godendo un mucchio e ho intenzione di andare avanti ancora un pezzo.
Avrei un bel po' di cose delle quali parlare, in primis gli ultimi due episodi di Once Upon a Time, e poi Hydropunk ma... le sere sono prenotate per la scrittura, visto che durante il giorno si lavora.
Mi rifarò viva quanto prima!
Kisses!
Iscriviti a:
Post (Atom)