Ultimo Orizzonte

Ultimo Orizzonte è il mio primo bambino. Lui è nativo digitale ed è disponibile sia in epub che in mobi. Siccome né io né WePub crediamo nei DRM, lui non ce li ha. O meglio, ha i social DRM laddove vengono imposti dal distributor.

Lo trovate sul sito di WePub e anche su Bookrepublic, Amazon , iTunes , Kobo e inMondadori.

Recensioni e segnalazioni:

Diario di pensieri persi
Fantascienza.com
Torinolibri
Resident Reader - Wired.com
Tutto bene nella mia testa
Fantasy Planet 
Minuetto Express
Writer's Dream
Il blogi di Enzo Milano




2 commenti:

  1. Purtroppo gli esami universitari chiamano e non posso farmi un giro come si deve per il blog al momento, ma un paio di cose te le scrivo qui (ti do del tu, spero non dispiaccia).

    Ho letto "Ultimo Orizzonte" ed è una figata. Complimenti a te e complimenti a WePub.

    Però qui ci sono arrivato tramite Writer's Dream (ho notato positivamente il tuo racconto alla Piccola Bottega degli Orrori prima di rendermi conto che stavo leggendo anche il tuo romanzo... Doppia bella sorpresa).

    Fine... Solo complimenti, in pratica. Di "Ultimo Orizzonte" volevo postare una recensione... Ma non sono bravo con le recensioni e non l'ho ancora fatto. Forse mi limiterò a consigliarlo, dato che lo merita.

    Hmm...

    Ti ho già fatto i complimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti do del tu, spero non dispiaccia

      Mi dispiacerebbe sentirmi dare del lei, ma scherzi?! XD

      Ho letto "Ultimo Orizzonte" ed è una figata. Complimenti a te e complimenti a WePub.

      Grazie! Davvero, grazie. Sono contentissima che ti sia piaciuto, vado sempre in brodo di giuggiole quando gli fanno i complimenti perché ci tengo davvero tanto.

      ho notato positivamente il tuo racconto alla Piccola Bottega degli Orrori prima di rendermi conto che stavo leggendo anche il tuo romanzo... Doppia bella sorpresa
      A quanto pare, era proprio destino che ti finissi in mezzo ai piedi, eh? XD
      La Piccola Bottega mi ha offerto una bella occasione di divertimento: non sono soddisfatta al cento per cento de Il sonno del faraone, ma devo dire che scriverlo è stato uno spasso!

      Ancora grazie per i complimenti, spero che ripasserai da questi lidi una volta finiti gli esami (a proposito: in bocca al lupo)!




      Elimina