martedì 4 giugno 2013

Chiavi di ricerca

Di solito non le guardo, le chiavi di ricerca. 
Però mi ci è cascato l'occhio e cosa ho notato?
  • Che parecchia gente non ha capito il season finale del Dottore:  "doctor who 7x13" (questo mi sa cercava l'episodio da scaricare), "recensione doctor who 7x13", "spiegazione The Name of The Doctor", "The Name of the Doctor recensione", "qualcuno ha capito The Name of The Doctor". Sembra il periodo immediatamente successivo all'uscita di Cloud Atlas. Moffat, due parole per te: EPIC FAIL!
  • A seguire, c'è Once Upon a Time: "once upon a time 2x19", "lei mi amerà once upon a time", (ah, cara, lo dice Rumplestiltskin, questo. Chi cerca una roba del genere deve essere una donna. Per forza) "once upon a time chi è tamara" (una grandissima stronza?), "once upon a time che fine fa tamara" (spero brutta).
  • Il nome del blog continua a generare confusione: "parietaria officinalis", "parietaria", "tensione sotto parietaria" (questa me la dovrebbe spiegare) e la migliore di tutti "poteri della parietaria" (io sono onnipotente, non lo sapevi?).
  • "Ralph Fiennes" mi regala un po' di visite: niente male come attrazione!
  • Qualcuno cerca "attore del film le donne della terra sono belle". Era Le ragazze della Terra sono facili, dearie. E lui si chiama Jeff Goldblum. Ma c'era pure un Jim Carrey agli esordi.
  • Anche i libri sono una scusa per approdare qui: "amelia peabody e il faraone assassino" (bravo/a! Un libro divertente), "palombari storie" (evita di ordinare L'artiglio ha confessato: io ho pagato e la casa editrice che lo ristampa non me l'ha mai spedito, nonostante telefonate e solleciti). Infine, qualcuno deve essere bacchettato: "l'assassino de il mio nome è rosso"... ciccio, leggitelo!
  • Menzione speciale per "candy candy sfiga". Ne aveva parecchia, la ragazza. Ma siccome non la sopporto, le ho augurato di peggio.
  • Per l'angolo del geGno: "astronavi spaziali". Sono astronavi, bello. Dove credi che viaggino? Sott'acqua?
  • Fuori concorso causa imbecillità: "cybermene gay", che coniuga errore di ortografia, strisciante contenuto omofobico e perversione mentale in un colpo solo. Complimenti, chiunque tu sia. Sei appena stato eletto scemo del villaggio virtuale.



2 commenti:

  1. L'ultima che citi, come chiave di ricerca, ce l'ho avuta anch'io, anche se ho evitato di citarla.
    Creepy. And quite annoying.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. Ci tenevo a dire quello che penso a riguardo, per questo l'ho citata.

      Elimina