martedì 23 luglio 2013

Signs of life

Mentre ero impegnata a fare altro, la Parietaria ha superato le ventimila visite. Il che mi lascia basita, visto che non mi-ci avrei dato una lira bucata. Me ne sono accorta tardi, mi è dispiaciuto non vedere il counter con tutte le cifre tonde.
Per il resto:
  • Il lavoro è tanto, rincorrere i debitori mi assorbe un sacco di tempo (ma porta anche frutti, fortunatamente).
  • Ho prenotato le vacanze! Non vi dico ancora dove vado (in un certo senso, ancora non lo so di preciso, ma spero di riuscire a vuotare il sacco presto). Ovviamente, aspettative altissime.
  • Sono sempre più soddisfatta sia dell'effetto che la sfida di scrivere in un'altra lingua ha su di me - rinnovato entusiasmo! -. sia dei risultati - perché i commenti sono tutti positivi, yeah! L'atmosfera, per quel che ne posso percepire data la distanza e le modalità, è davvero positiva e propositiva: non si ha per niente la percezione di esasperata competitività fra partecipanti, ma piuttosto di una solidarietà da "siamo tutti nella stessa barca cumpà, siamo tutti qui per imparare". Ed è bellissimo! Una boccata di aria fresca. Il mio wordcount - mille parole a settimana - per ora è fermo a circa trecento: sono arrivata a uno snodo cruciale e devo scioglierlo senza commettere stupidaggini. Ho un piccolo progettino che riguarda questa storia, ma per poterlo attuare prima devo finirla... e quindi, al lavoro: due relazioni da preparare e una da finire, ma prima voglio mettere insieme almeno altre duecento parole.


Nessun commento:

Posta un commento