giovedì 21 febbraio 2013

I musi della Parietaria 11: Robert Carlyle

Che cosa succede se dico "Full Monty"?
Che vi vengono in mente (e non necessariamente in quest'ordine): 
  1. la scena finale dello spogliarello.
  2. la scena all'ufficio postale con Hot Stuff in sottofondo.
  3. lui.
Perché Full Monty è un film carino e ben fatto, ma, diciamocelo, lo regge quasi tutto sulle spalle il musO di oggi, il quale, sono sicura, incontrerà l'incondizionata approvazione della Socia Ais.
Non è un mistero che lei fangherleggi (come me, del resto) per lui - in quanto attore di superba bravura - e per il suo personaggio in Once Upon A Time - primo, perché si pappa gli altri a colazione, particolarmente il principe del LOL, e con l'unica eccezione della Evil Queen di Lana Parrilla, e secondo perché la sua storia con Belle è, effettivamente, il romance più interessante - se non l'unico interessante - della serie.
In ogni caso, eccolo qua, il musO numero 11: Robert Carlyle.


4 commenti:

  1. Eh be'! Un signor MusO! Carisma a tonnellate anche solo inarcando le sopracciglia. Uomo meraviglioso e attore straordinario.
    L'hai visto lo spot dove lui parla e cammina per non so quanti minuti senza stacchi? http://www.youtube.com/watch?v=6NvDev-5qP4
    E non parliamo poi dello yaoi di "Priest", quand'era giovincello...
    Sì, sì. Approvo ^^

    RispondiElimina
  2. Embè, non si può mica essere in disaccordo sulle qualità che rendono Carlyle un MusO. Proprio no. Fangirleggio anche io :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io, anch'io fangirleggio *_________* sia per Full Monty che per Rumpel.

    si pappa gli altri a colazione, particolarmente il principe del LOL
    Quanta verità in queste parole XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però è anche vero che chiunque si pappa a colazione Lollo il principe del LOL - copyright tuo! - pure Pongo, il cane di Archie. Se ripenso a quando non si capacita che Henry abbia due nonni mi rotolo dal ridere.

      Elimina