sabato 2 febbraio 2013

Spesucce (ancora)

Non volevo dirlo. Volevo coccolarmi in solitudine il pensiero di quello che sta per arrivare. Però siccome sono davvero contenta e non vedo l'ora di metterci sopra le grinfie, beh, mi bullo.
Perché, a parte l'ennesima tazza, questa volta personalizzata (ci ho messo il logo di Novelist's Boot Camp e la scritta "Stop sniveling and do push-ups!") mi sono comprata:
1. Il ciclo completo di Jirel di Joiry, prima edizione con copertina rigida della Fantacollana Nord. Trovata a una sciocchezza (costava di più la spedizione). Visto che Davide me l'aveva portata come esempio nel post riservato alle eroine, ho deciso di leggere le sue avventure (e sto leggendo, in inglese anche quelle di Paksenarrion cui dedicherò un post non appena avrò finito... e ci vorrà un po' visto che sono più di milletrecento pagine. Ma si legge benissimo: quattrocento e passa le ho già fatte fuori).


2. Il cofanetto de L'universo dei mondi incrociati - Michael Scott Rohan, di cui ha parlato sempre Davide in questo post.
Questo è quello che aspetto con maggior trepidazione (e quello che mi butterò a leggere non appena arriverà).
Penso che diventerà il mio tessssoro almeno per un po': solo guardare la foto mi fa venire gli occhi a cuore. Lo so, nei libri l'importante è il contenuto, non il contenitore, ma che posso farci se mi sembra bellissimo? (Poi magari la traduzione è orrenda e mi incacchierò a morte).

Lunedì dovrebbero essere qui entrambi... non vedo l'ora!

2 commenti:

  1. Ciao Vale! Visto che sei una fantascientifica e continui a comprare roba (!!), ti segnalo un bel giveaway per portarsi a casa un romanzo sci-fi che pare niente male (è piaciuto alla mia amica Marta, che non è una patita del genere). Smack!

    http://pensieridinchiostro.wordpress.com/2013/01/20/giveaway-primus-di-massimo-valentini/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che io continui a comprare roba è negativissimo! XD
      Filo a vedere di che si tratta, grazie per la segnalazione! Smack a te!

      Elimina